Osa Rent Logo

NOLEGGIO DI GRUPPI FRIGO E POMPE DI CALORE

NOLEGGIO CHILLER PER LA PLURIPREMIATA PISTA DI PATTINAGGIO A ZAGABRIA

02.03.2017

Installata in piazza Re Tomislav nel centro di Zagabria, la pista di pattinaggio è stata premiata nel corso degli ultimi anni come miglior pista di pattinaggio temporanea in Europa.

OSA RENT, grazie al bagaglio d’esperienza accumulato negli anni nel settore della refrigerazione e del condizionamento, è stata scelta come società per il noleggio di chiller per la refrigerazione di tale pista: oltre a un abbattimento dei consumi elettrici favorito dalla tecnologia delle nostre macchine, le soluzioni proposte da OSA RENT permettono al cliente di evitare il costo d’acquisto della macchina e di ottenere un costo certo e garantito del servizio di noleggio, che include un servizio chiavi in mano e una notevole facilità di utilizzo.

In particolare, per il progetto della pista di Zagabria, OSA RENT ha impegnato un OSA 500 e un OSA 710, che hanno fornito la soluzione ideale per il mantenimento di una temperatura costante iniziale intorno ai -12° gradi e successivamente di circa -8°C per il mantenimento del ghiaccio (variabile a seconda della temperatura esterna).

Ogni anno OSA RENT viene contattata da clienti italiani ed europei alla ricerca di soluzioni efficienti per la refrigerazione di piste di ghiaccio temporanee.

Il nostro parco macchine permette interventi rapidi per il noleggio d’emergenza o per manutenzioni programmate di impianti di refrigerazione e riscaldamento.