Ospedali, strutture sanitarie e alberghi devono assicurare le prestazioni mediche, offrire un alto livello di comfort e garantire la salubrità e l’aerazione degli ambienti.

Un black-out improvviso o una rottura degli impianti di condizionamento all’interno di ospedali, strutture sanitarie ed alberghi rappresenterebbe un problema per la sicurezza e l’incolumità dei pazienti da non sottovalutare.
Per quanto riguarda gli alberghi, guasti al sistema di raffreddamento nel periodo di massimo calore estivo potrebbero generare enorme malcontento e insoddisfazione degli ospiti che, ormai, nel mondo del turismo 2.0, si traducono in pessime review che possono creare danni d’immagine e perdite di potenziali ospiti.

Noi di OSA RENT offriamo la soluzione migliore e soprattutto in tempo reale, grazie a una fitta rete di installatori e tecnici partner su tutto il territorio coperto dal servizio, per tutti i guasti al sistema di condizionamento nelle strutture operanti nel settore sanitario e nel settore ricettivo turistico.
Garantendo una reperibilità continua 24 ore su 24 – 7 giorni su 7, noi di OSA RENT offriamo il noleggio di climatizzatori in quasi tutto il territorio nazionale per il tempo necessario, un servizio completo di installazione a regola d’arte e con garanzia di assistenza per tutta la durata del noleggio.