Lo stoccaggio di materiali deperibili può essere messo in difficoltà in ambienti che entrano in crisi per un sottodimensionamento delle macchine, o più spesso per improvvisi guasti, rotture degli impianti fissi o semplicemente per la loro incapacità di garantire in autonomia l’abbassamento delle temperature fino alla soglia di sicurezza.
La situazione diventa ancora più critica durante la stagione estiva, con macchine frigorifere al limite della resa e temperature che possono rovinare in poco tempo interi mesi di lavoro; le macchine al limite della loro capacità non solo sono frequentemente sottoposte a rischio di blocco, ma consumano moltissima energia per erogare freddo fin quasi oltre le loro capacità. Il problema, che può estendersi anche ad altri ambienti delicati come le serre e i laboratori, è oggi risolto grazie al nostro servizio di noleggio del freddo.

Noi di OSA RENT siamo specializzati per fornire il servizio di condizionamento a noleggio per qualsiasi destinazione, sia per sostituire un impianto in manutenzione, sia per integrare un impianto che, al massimo regime, non riesce da solo a fornire la temperatura necessaria a garantire il mantenimento e lo stoccaggio di materiali deperibili.
La nostra flessibilità del vasto parco macchine e la nostra precisa e puntuale organizzazione assicurano una soluzione rapida, riducendo al minimo i tempi di interruzione del lavoro e aumentando così la produttività.