Pompe di calore


I sistemi in pompa di calore utilizzati per climatizzare i grandi ambienti, hanno come obiettivo principale quello di controllare la temperatura e l’umidità all’interno dell’ambiente, qualsiasi siano la superficie e l’altezza in tutti i periodi dell’anno.

Noleggiamo sistemi di climatizzazione industriale in pompa di calore adatti per condizionare ogni tipo di grande spazio o di superficie (biblioteche, scuole, università, palestre, musei, sale per conferenze, centri commerciali, supermercati, saloni auto, tensostrutture ecc.); sono una soluzione più efficiente, più sostenibile e più affidabile rispetto ai soli sistemi tradizionali di condizionamento dell’aria. Le nostre pompe di calore: sono sistemi di climatizzazione caldo/freddo per grandi ambienti ad altissima efficienza; rappresentano il sistema di condizionamento più economico perché garantiscono bassi consumi; sono impianti adatti a servire sistemi per il riscaldamento a pavimento, quindi mantenendo il caldo a livello della superficie, senza andare a scaldare la parte alta dell’ambiente; sono macchine utilizzabili per due servizi, riscaldamento e raffrescamento; non richiedono modifiche strutturali del fabbricato, evitando così costi legati a opere murarie.

La nostra competenza e il nostro servizio di assistenza continuo e professionale completano un’offerta di noleggio assolutamente di valore. Contattaci per un preventivo gratuito, sapremo soddisfare le tue esigenze e risolvere qualsiasi problematica operativa, anche e soprattutto in emergenza.