Osa Rent Logo

NOLEGGIO DI GRUPPI FRIGO E POMPE DI CALORE

I margini prestazionali degli impianti fissi non sempre possono garantire gli eventuali surplus del processo produttivo, soprattutto per un periodo a medio termine. Con il nostro servizio, noi di OSA RENT offriamo la soluzione ideale per affrontare ogni esigenza di raffreddamento legata a periodi di produzione temporanei che non giustificano l’acquisto dell’impianto fisso.
Il noleggio di sistemi di raffreddamento per picchi produttivi inaspettati offre la soluzione a problemi di natura operativa che possono causare la cessazione di contratti, di commesse o anche la perdita di clienti importanti.
Succede spesso, nel settore industriale, che si verifichi la necessità di una produzione extra, che non è possibile preventivare anticipatamente. In questi casi l’azienda si trova di fronte ad un problema non da poco ossia rinunciare alla commessa e questo può comportare una serie di effetti negativi a catena che possono concludersi, nel peggiore dei casi, anche alla perdita del cliente. In alternativa, l’azienda può organizzarsi repentinamente per riuscire a portare a termine la richiesta di produzione straordinaria chiamando OSA RENT i professionisti nel noleggio gruppi frigo per emergenze.
Se ci si trova in una situazione di picco produttivo inaspettato, noi di OSA RENT siamo equipaggiati per il noleggio di gruppi di raffreddamento e siamo in grado di mettere in operatività il sistema in meno di 24h dalla chiamata di intervento.
Grazie a un'esperienza decennale di interventi, abbiamo il know-how necessario per garantire l’operatività del sistema produttivo per tutto il tempo necessario a smaltire la commessa extra.