Piste di pattinaggio temporanee: quali soluzioni scegliere per il mantenimento?

26.11.2021

La stagione invernale apre le porte alle piste di pattinaggio temporanee in molte città d’Italia. Ma quali sono le soluzioni migliori per mantenerle attive con la massima qualità?

La nostra vasta gamma di refrigeratori d’acqua e pompe di calore a noleggio è ottimale per la formazione delle piste di pattinaggio sul ghiaccio temporanee, sempre più richieste nei mesi invernali per il divertimento di grandi e piccini.

Grazie all’ultradecennale esperienza, OSA RENT rappresenta il partner di fiducia per la fornitura di refrigeratori di ultima generazione a noleggio per questo tipo di applicazione, assicurando in ogni condizione:

  • consumi bassi e ottimizzati;
  • basso livello di rumorosità;
  • facilità di utilizzo;
  • timer per accensione e spegnimento programmati;
  • pompa di calore per lo scioglimento rapido del ghiaccio.

Dopo l’installazione del piano pista e delle relative serpentine, intervengono i nostri refrigeratori posizionati al di fuori dello spazio ricreativo. Le nostre macchine forniscono la miscela di acqua e glicole ad una temperatura di circa -12°C, che circola nelle serpentine, forma lo spessore di ghiaccio e viene mantenuto in seguito allo stato ottimale grazie al funzionamento continuo dei nostri refrigeratori e al servizio OSA RENT 24/24 h. per tutta la durata della pista.

Contattaci per noleggiare i refrigeratori e creare la migliore pista di pattinaggio sul ghiaccio, sapremo darti il supporto ideale!