OSA 710 RISOLVE L’EMERGENZA!

18.04.2020

Da aprile 2020 noi di OSA RENT abbiamo installato a noleggio il refrigeratore d’acqua OSA 710 presso un’azienda ferrarese di prestigio internazionale. Il noleggio del chiller per la refrigerazione industriale è stato richiesto per motivi di manutenzioni: periodicamente un sistema di produzione ha bisogno di manutenzione, questa può essere ordinaria e quindi programmata oppure straordinaria (come nel caso del nostro cliente) e quindi imprevista, non programmabile. Il nostro servizio di noleggio di chiller per la refrigerazione industriale è ideale per supplire ai blocchi della produzione a causa di manutenzioni, sia programmate sia straordinarie, con un intervento puntuale d’installazione di un impianto di climatizzazione temporaneo subito operativo chiavi in mano.

Il refrigeratore d’acqua OSA 710 è un’unità monoblocco condensata ad aria completa di pompa a bordo; è dotato di skid “inforcabile” e di golfari per una facile e sicura movimentazione, di attacchi idraulici a innesto rapido per una veloce installazione, e di una versione silenziata. OSA 710 è in grado di fornire temperature negative per applicazioni nel campo della refrigerazione industriale a noleggio.

Il noleggio al cliente è stato programmato per una durata di 6 mesi dal momento dell’installazione: il servizio include anche la manutenzione programmata periodica.

Per informazioni sul noleggio del chiller OSA 710 contattaci, sapremo soddisfare ogni tua richiesta.