Noleggio temporaneo di un chiller per un’azienda alimentare.

13.04.2022

Guasto o sistema di raffreddamento da cambiare? Il noleggio temporaneo di un chiller è la soluzione più veloce ed efficace per non bloccare l’attività produttiva.

Un’azienda alimentare del Nord Italia ha richiesto l’intervento di Osa Rent proprio per questa esigenza ed ha scelto il noleggio temporaneo del chiller.

Il refrigeratore di proprietà del cliente, giunto alla fine del suo ciclo produttivo, necessitava di essere sostituito tempestivamente.

L’esigenza primaria del cliente era una soluzione di raffreddamento temporanea chiavi in mano per non dover arrestare l’intera lavorazione alimentare in previsione di un futuro acquisto del nuovo refrigeratore.

Contattati dall’azienda e dopo un’attenta analisi e valutazione Osa Rent ha quindi fornito per un periodo di 6 mesi chiller OSA 1000, la macchina più adatta alle esigenze del cliente:

  • Refrigeratore d’acqua ad alte prestazioni
  • Capacità frigorifera complessiva di 800 KW

Velocità, tempestività, efficienza e risparmio economico sono tra le caratteristiche principali di un impianto di climatizzazione a noleggio e tutto questo solo per il tempo necessario.

Non esitare a contattarci e scopri tutti i vantaggi del nostro servizio chiavi in mano!