Noleggio pompe di calore: perchè conviene?

19.10.2022

Oggi le prove a supporto dell’importanza dei sistemi in pompa di calore per un sistema energetico resiliente e sostenibile si sono ulteriormente rafforzate. In uno studio dell’Università della Finlandia è emerso che le pompe di calore, unità residenziali e industriali, forniranno più del 60% di tutta l’energia termica nel 2050, aderendo ad un percorso di transizione verso il 100% rinnovabile.

Noi di OSA RENT siamo specializzati nel noleggio di sistemi di climatizzazione in pompe di calore adatti per condizionare ogni tipo di grande spazio o di superficie. Con la stagione fredda, il riscaldamento dei propri locali industriali rappresenta per un’impresa una spesa assolutamente non trascurabile, a causa delle ampie volumetrie presenti e a volte dello scarso isolamento termico tipico dei fabbricati.

Una valida strada per risolvere la gestione del riscaldamento di questi ambienti può essere quella di noleggiare un sistema in pompa di calore con importanti vantaggi:

  • Scegliere comodamente una soluzione di condizionamento adatta alle proprie esigenze.
  • Calibrare nel modo migliore le proprie risorse.
  • Usufruire di una tecnologia in grado di controllare la temperatura all’interno della struttura in tutti i periodi dell’anno.

Grazie alle pompe di calore presenti nel nostro parco macchine, alla consulenza professionale e al servizio di assistenza h. 24, OSA RENT riesce a fornire un servizio di noleggio di alto livello.

Contattaci per maggiori informazioni, troveremo la soluzione giusta per te.