I nostri chiller collaborano con la vinificazione!

16.08.2022

I nostri chiller sono un valido aiuto per la vinificazione, soprattutto in questo periodo in cui le cantine hanno spesso bisogno di supportare le loro unità di refrigerazione e gestire quindi al meglio le vendemmie.

refrigeratori d’acqua a noleggio di OSA RENT rappresentano la soluzione ideale per questa applicazione sia per il tempo limitato di utilizzo, sia per il range di temperatura dell’acqua, grazie al quale si ottiene il giusto punto di fermentazione.

Essendo una lavorazione stagionale, il servizio di noleggio della macchina frigorifera risulta particolarmente indicato perché consente all’impresa di concentrare gli impegni economici più importanti sul proprio core business anziché affrontare un importante investimento per l’acquisto di una macchina di refrigerazione non utilizzata per lunghi periodi e soggetta a un’assistenza/manutenzione periodica.

Se sei una cantina e devi compiere i processi di vinificazione, contattaci in questo particolare periodo perchè noi di OSA RENT offriamo il noleggio di efficienti e versatili impianti di refrigerazione adatti alla gestione della temperatura e dell’umidità delle cantine. Inoltre, disponiamo di un importante parco di Centrali di Trattamento Aria (CTA), che permettono di evitare il ristagno dell’aria e la conseguente formazione di muffe nei locali dedicati all’appassimento delle uve.