Giornata mondiale della Refrigerazione!

23.06.2022

La Giornata Mondiale della Refrigerazione si celebra ogni anno il 26 giugno e il tema scelto per il 2022 è “Cooling Matters”.

L’obiettivo è quello di evidenziare l’importanza del raffrescamento e del suo impatto sulla vita quotidiana delle persone, con scelte tecnologiche che mirano al benessere ambientale delle generazioni future.

Fermiamoci un attimo e riflettiamo sul compito fondamentale svolto dalla refrigerazione e dal condizionamento dell’aria nella società moderna: cosa ne sarebbe della sicurezza alimentare, della salute delle persone e della sicurezza pubblica senza una catena del freddo sicura e garantita?

Il concetto è stato ribadito e confermato dal Sig. Steve Gill, fondatore di World Refrigeration Day: “Il raffreddamento è il cuore stesso della vita moderna. Consente alle persone di vivere e lavorare comodamente, salva vite, permette di ottenere risultati. Il bisogno di raffreddamento è ovunque e tocca la vita in modi fantastici, anche se spesso inosservati. In qualsiasi modo lo guardiamo, il raffreddamento è importante per noi”.

Noi di Osa Rent, con la nostra esperienza sul campo ultra decennale, testiamo quotidianamente quanto il concetto di “raffreddamento” sia importante nei vari settori e quanto la preparazione tecnica, la consulenza diretta con il Cliente ed un servizio veloce e puntuale siano le basi forti a supporto di ogni esigenza e progetto.

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni!