Condizionamento e refrigerazione industriale: scegli il noleggio!

27.03.2023

Il settore del noleggio di impianti di condizionamento e di refrigerazione industriale è più complesso di quanto si pensi. Non è da tutti, infatti, essere in grado di fornire al cliente un servizio professionale veloce e tempestivo, intervenire con macchinari di alta qualità e dare supporto a ogni esigenza lavorativa e temporale.

Noi di OSA RENT abbiamo regole interne ferree e seguiamo procedure molto rigide per garantire ai nostri clienti la massima professionalità e la tranquillità di un servizio pronto e sicuro.

Non lasciamo nulla al caso e questo è solo grazie ad un lavoro ben organizzato:

  • Effettuiamo Ispezioni a ogni uscita/rientro della macchina, seguendo una check list continuamente aggiornata, e teniamo il nostro registro delle manutenzioni sempre aggiornato.
  • Applichiamo procedure d’urgenza collaudate per gestire le anomalie e garantire così la continuità del lavoro del cliente.
  • Formiamo il nostro personale perché risponda sempre alle qualifiche richieste dalle normative in vigore.
  • Sottoponiamo il nostro parco macchine a noleggio a tutte le verifiche ispettive di legge per certificare la perfetta idoneità.
  • Investiamo oltre il 15% del nostro fatturato nella manutenzione e nella tenuta in perfetto stato delle nostre macchine.

Non esitare a contattarci e naviga sul nostro sito per scoprire i nostri servizi e il nostro ampio e versatile parco macchine.