Osa Rent Logo

NOLEGGIO DI GRUPPI FRIGO E POMPE DI CALORE

NUOVI CHILLER E POMPE DI CALORE DA 400 E 550 KW CON CONTROLLO A DISTANZA KIPLINK

21.04.2017

Si amplia ancora il parco macchine di Osa Rent, grazie all’ingresso di nuovi chillerpompe di calore che andranno a completare l’offerta presente nella flotta delle macchine per la refrigerazione a noleggio nel Veneto e in tutto il Nord Italia.

Questa volta la novità è molto interessante: i nuovi chiller a noleggio sono infatti dotati del sistema di controllo a distanza KIPlink, lo strumento innovativo basato sulla tecnologia wi-fi che permette di operare sulle unità direttamente da smartphone oppure tablet.

KIPlink, che Osa Rent ha installato sui nuovi impianti per la refrigerazione a noleggio, consente di modificare tutti i parametri di funzionamento per la messa in funzione e l’assistenza; insomma, un controllo completo senza l'ausilio della tradizionale tastiera a bordo macchina.

Tramite la semplice scansione del QR code (criptato a garanzia della massima sicurezza) presente sull’unità a noleggio, e dopo aver scaricato l’APP, sarà possibile collegare il proprio device alla rete wi-fi dell’unità da controllare.