Osa Rent Logo

NOLEGGIO DI GRUPPI FRIGO E POMPE DI CALORE

SOSTITUZIONE DELL’IMPIANTO DI RAFFREDDAMENTO INDUSTRIALE: IL NOLEGGIO DI CHILLER COME SOLUZIONE TEMPORANEA

20.02.2017

 

OSA RENT, azienda specializzata nel noleggio di refrigeratori d’acqua e centrali di trattamento aria, è la soluzione ideale per tutte quelle aziende che hanno bisogno di sostituire gli impianti di raffreddamento di processo. Il noleggio infatti permette di coprire rapidamente e con un intervento su misura il lasso di tempo necessario per la riparazione o l’acquisto dei nuovi macchinari.

La necessità di sostituire un refrigeratore in avaria su una linea a ciclo continuo trova sempre più spesso il noleggio chiller come soluzione temporanea ed economicamente vantaggiosa per un’azienda che si trovi in questa situazione.

OSA RENT, grazie ad un parco macchine completo, a un’esperienza pluriennale e a interventi precisi, puntuali e su misura per ogni tipologia di cliente, rappresenta, nel Nord Est d’Italia, la soluzione migliore.

Grazie a chiller con potenze da 30 a 1000 kW, la nostra società di noleggio è in grado di soddisfare le esigenze delle aziende con processi di produzione e di stoccaggio industriali e commerciali che necessitano del controllo della temperatura.

L'esperienza nella corretta applicazione rapida di macchine frigorifere nasce da una professionalità ultradecennale nei diversi settori dove è richiesto il freddo in soluzione temporanea: raffreddamento di ambienti civili e refrigerazione per applicazioni industriali, siano esse nel settore della plastica, dell'oleodinamica, della saldatura, della galvanica, della cartiera, della ceramica e dell'alimentare.