Osa Rent Logo

NOLEGGIO DI GRUPPI FRIGO E POMPE DI CALORE

CONDIZIONAMENTO PER EVENTI: OSA RENT FORNITORE PER PHILIP MORRIS A VALSAMOGGIA

14.10.2016

Un chiller da 400 kW (OSA 500) più quattro centrali di trattamento d’aria (CTA 151) sono stati utilizzati per il condizionamento di una tendostruttura di grandi dimensioni in occasione della cerimonia di inaugurazione del nuovo stabilimento Philip Morris tenutasi il 23/09/16 a Valsamoggia, in provincia di Bologna, alla presenza di diversi rappresentanti del governo italiano e di tutto il management della multinazionale del tabacco.

Le cinque macchine provenienti dal nostro parco macchine sono servite per il condizionamento di una superficie di 27x40 metri e 11 metri di altezza al colmo. Come detto, sono state utilizzate quattro centrali di trattamento aria CTA 151 asservite a un chiller da 400 kW OSA 500. Ogni CTA è stata in grado di immettere nella tendostruttura 15.000 mc/h di aria condizionata per mezzo di due canalizzazioni flessibili di diametro 500 mm, assicurando circa otto ricambi d’aria/ora.

L’intervento di OSA RENT è durato circa una settimana e ha compreso le fasi di posizionamento macchine, l'installazione (che ha richiesto due giorni), la presenza durante le prove generali e l'evento, e la fase finale di disinstallazione (una giornata).