Osa Rent Logo

NOLEGGIO DI GRUPPI FRIGO E POMPE DI CALORE

REFRIGERATORE D'ACQUA OSA 1000

14.07.2016

Il refrigeratore d’acqua-Chiller OSA 1000 di potenza circa 800 kW è in grado di raffreddare l'acqua fino a -12° C e può essere facilmente collegato all'impianto esistente con tubi flessibili. Come tutti i refrigeratori OSA RENT, è la macchina ideale per tutti i tipi di utilizzo e settori, siano essi emergenze oppure interventi pianificati come test su nuovi prodotti o manutenzioni dei macchinari normalmente in uso.

Il chiller OSA 1000 a noleggio può essere impiegato, inoltre, sia nel processo di raffreddamento e di condizionamento dell’aria che per la refrigerazione di circuiti industriali, in modo da assicurare la regolazione della temperatura di processo grazie ad un contributo costante di acqua.

Specificatamente progettato per il mercato del noleggio, dispone di golfari per una facile e sicura movimentazione, con un ampio raggio di operatività per adattarsi a tutte le situazioni: le protezioni per il condensatore e le ventole sono installate per favorire la massima sicurezza, mentre il pannello di controllo con quadro di gestione permette un più semplice utilizzo da parte dell’utente.
Semplice, di facile e veloce installazione, adatto a qualsiasi utilizzo e, inoltre, eco-compatibile grazie al compressore sigillato ermeticamente per ridurre al minimo le fughe di gas, ozono-friendly e in versione silenziata, è di facile utilizzo grazie a un pannello di controllo in cui sono indicate temperature in ingresso e uscita, sistema di pressione e altri parametri predefiniti.

Il trasporto avviene tramite autotrasportatore compreso nel noleggio da OSA RENT, mentre l’installazione è fornita da nostri tecnici altamente qualificati che garantiranno assistenza durante tutto il periodo del noleggio.