Osa Rent Logo

NOLEGGIO DI GRUPPI FRIGO E POMPE DI CALORE

OSA 40 H, POMPA DI CALORE DA 37 kW DISPONIBILE PER IL NOLEGGIO

07.06.2016

Un'altra macchina in versione pompa di calore si aggiunge alla flotta di OSA RENT: è il modello OSA 40, chiller ad alta precisione che estende verso il basso la resa frigorifera e termica disponibile sia per il condizionamento che per la refrigerazione industriale, disponibile da quest'anno per il noleggio in tutta Italia.

Macchina ottimale per i settori industriali che richiedono la regolazione della temperatura di processo grazie al controllo accurato della temperatura dell’acqua, come ad esempio lavorazioni plastiche, laser oppure test su nuove macchine da raffreddare. La pompa di calore OSA 40 H è equipaggiata con particolari ventilatori elicoidali dotati di motore a inverter e quindi in grado di operare una regolazione continua in base alla resa richiesta. Tutto ciò a vantaggio dell’assorbimento elettrico contenuto e della silenziosità della macchina.

Come per il resto della gamma presente nel parco macchine, anche questa unità monoblocco condensata ad aria è completa di serbatoio e pompa a bordo.

Contattaci per il noleggio della pompa di calore da 37 kW OSA 40 H.